separatore

Bracciale Zodiaco

Bracciali in pietra naturale e componenti in acciaio inossidabile
Diametro perlina in pietra cm 1
Diametro charm segno zodiacale cm 1
Chiusura con moschettone
Lunghezza totale del bracciale cm 19

separatore

ARIETE “Determinazione”

21 Marzo – 19 Aprile

simbolo segno ariete

Segno di Fuoco governato da Marte, è associato al 1° e 3° Chakra Muladhara e Manipura. Il colore che lo contraddistingue è il rosso vivo. Esempi di pietre sono Granato, Rubino, Corniola rossa, Tormalina rossa, Corallo rosso, Eliotropio o Bloodstone.

Avventurina rossa

TORO “Tenacia”

20 Aprile – 20 Maggio

simbolo toro

Segno di Terra governato da Venere, è associato al 1° e 4° Chakra Manipura e Anahata. I colori che lo contraddistinguono sono il verde e il rosa. Esempi di pietre sono Smeraldo, Giada verde, Avventurina verde, Quarzo rosa, Kunzite.

Giada Birmana

GEMELLI “Vivacità”

21 Maggio – 21 Giugno

segno gemelli

Segno d’Aria governato da Mercurio, è associato al 4° e 5° Chakra Anahata e Vishuddha. I colori che lo contraddistinguono sono il giallo e il viola. Esempi di pietre sono Topazio, Agata gialla, Corniola gialla, Quarzo citrino, Ametista.

Giada limone

CANCRO “Sensibilità”
22 giugno – 22 luglio

cancro

Segno d’Acqua governato dalla Luna, è associato al 2° Chakra Svadhisthana e i colori che lo contraddistinguono sono il bianco latte e l’argento. Esempi di pietre sono la Perla, Pietra di Luna, Selenite, Quarzo ialino.

Pietra di Luna

Leone “Responsabilità”

23 Luglio – 22 Agosto

Segno del Leone

Segno di Fuoco governato dal Sole, è associato al 3° Chakra Manipura e il colore che lo contraddistingue è l’arancione. Esempi di pietre sono Topazio, Ambra, Quarzo citrino, Occhio di Tigre.

Occhio di tigre

Vergine “Razionalità”

23 Agosto – 22 Settembre

Segno della Vergine

Segno di Terra governato da Mercurio, è associato al 1° Chakra Muladhara e le pietre che lo contraddistinguono sono Zaffiro, Corniola, Ametista, Quarzo rosa, Labradorite.

Labradorite

Bilancia “Armonia”

23 Settembre – 22 Ottobre

Segno della Bilancia

Segno d’Aria governato da Venere, è associato al 4° Chakra Anahata e i colori che lo contraddistinguono sono il verde chiaro e il rosa. Esempi di pietre sono Quarzo rosa, Kunzite, Crisoprasio, Malachite.

Kunzite

Scorpione “Anticonformista”

23 Ottobre – 22 Novembre

Segno dello Scorpione

Segno d’Acqua governato da Plutone, è associato al 2° Chakra Svadhisthana e il colore che lo contraddistingue è il rosso scuro vermiglio. Esempi di pietre sono Rubino, Diaspro sanguigno, Opale di fuoco.

Diaspro rosso

Sagittario “Indipendenza”

23 Novembre – 21 Dicembre

Segno del Sagittario

Segno di Fuoco governato da Giove, è associato al 3° Chakra Manipura e il colore che lo contraddistingue è l’azzurro. Esempi di pietre sono Turchese, Lapislazzuli, Sodalite.

Lapislazzuli

Capricorno “Tenacia”

22 Dicembre – 20 Gennaio

Segno del Capricorno

Segno di terra governato da Saturno, è associato al 1° Chakra Muladhara e i colori che lo contraddistinguono sono il marrone scuro e il nero. Esempi di pietre sono Onice nera, Ossidiana, Tormalina nera, Quarzo fumè.

Ossidiana nera

Acquario “Libertà”

21 Gennaio – 19 Febbraio

Segno dell'Acquario

Segno d’Aria governato da Urano e Saturno, è associato al 4° Chakra Anahata e i colori che lo contraddistinguono sono il grigio e l’azzurro. Esempi di pietre sono Zaffiro, Cristallo di Rocca, Acquamarina, Turchese.

Tormalina blu

Pesci “Fantasia”

20 Febbraio – 20 Marzo

Segno dei Pesci

Segno d’Acqua governato da Nettuno e Giove, è associato al 2° Chakra Svadhisthana e il colore che lo contraddistingue è il verde mare. Esempi di pietre Acquamarina, Amazzonite, Larimar.

Acquamarina
separatore